Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Sportello informativo per famiglie

Sportello informativo per famiglie

di Venerdì, 13 Aprile 2018

E' attivo uno sportello denominato Info-famiglie aperto presso la sede della Comunità territoriale a Cavalese il martedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Lo scopo primo di questo sportello è di essere punto informativo e luogo di ascolto per chi cerca informazioni ed orientamento sui servizi alla persona e alla famiglia presenti sul territorio.

Servizio Segreteria

Il Segretario comunale è il funzionario più elevato in grado nel Comune. Partecipa alle riunioni del Consiglio e della Giunta e ne redige i relativi verbali. Nel rispetto delle direttive...