Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 11 Febbraio 2016
Immagine news

di Venerdì, 10 Gennaio 2020

La sessione forestale 2020 del Comune di Valfloriana è convocata per il giorno mercoledì 15 GENNAIO 2020 ad ore 17.00 nella Sala consiliare presso il Municipio di Casatta

di Venerdì, 10 Gennaio 2020

Tale programma mette a disposizione delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche del territorio, risorse economiche pari a 7 milioni di euro per lo svolgimento di attività sportive gratuite, con l’obiettivo di abbattere le barriere economiche di accesso allo sport e promuovere corretti stili di vita.

di Lunedì, 09 Dicembre 2019

Ad oggi, circa il 20% degli aventi diritto al bonus non ha provveduto ad incassare il bonifico, nonostante l’informazione sia disponibile sul sito dell’ANCI e sia possibile riscuoterlo in qualsiasi ufficio postale;

di Martedì, 01 Ottobre 2019

rilevazione degli scarichi fognari per la rimozione delle fonti di inquinamento nel COMUNE DI VALFLORIANA.

di Giovedì, 18 Luglio 2019

Pensate anche alla sicurezza e alla vostra salute durante il taglio del legname e l’allestimento della legna da ardere?

di Giovedì, 18 Luglio 2019

Tutto quello che bisogna sapere sulle zecche.

di Mercoledì, 06 Febbraio 2019

Approvate con Delibera 2 e 3 dd. 31.01.2019 le nuove tariffe pro anno 2019

di Venerdì, 12 Ottobre 2018

Il Comune mette a disposizione un container il Fr. Valle "ex discarica" per la raccolta di ramaglie, erbe e similari.

di Venerdì, 13 Aprile 2018

Si informa che il Comune di Valfloriana, con deliberazione di C.C. n. 12 del 29.03.2018, ha istituito il Canone per l'Occupazione di Spazi ed Aree Pubbliche, denominato C.O.S.A.P. a partire dal 1° gennaio 2018. Tale canone sostituisce la Tassa per l'Occupazione di Spazi ed Aree Pubbliche.

Dettagli nella sezione del sito: http://www.comune.valfloriana.tn.it/Aree-tematiche/Tributi/Altre-tasse-e-tributi.