Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e News

di Giovedì, 13 Giugno 2019
Immagine decorativa

Approvazione aggiornamento del piano d’azione per la gestione degli interventi di esbosco e ri-costituzione dei boschi danneggiati dagli eventi eccezionali del 27-30 ottobre 2018 ai sensi dell’articolo 2 dell’ordinanza del Presidente della Provincia n. 787288 di data 28.12.2018 recante “Interventi urgenti di protezione civile diretti a fronteggiare l’emergenza connessa agli schianti boschivi dovuti agli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni dal 27 al 30 ottobre 2018 sul territorio provinciale.”


di Giovedì, 18 Luglio 2019
Immagine decorativa

Pensate anche alla sicurezza e alla vostra salute durante il taglio del legname e l’allestimento della legna da ardere?


di Giovedì, 18 Luglio 2019
Immagine decorativa

Tutto quello che bisogna sapere sulle zecche.

di Mercoledì, 06 Febbraio 2019
Immagine decorativa

Approvate con Delibera 2 e 3 dd. 31.01.2019 le nuove tariffe pro anno 2019

di Venerdì, 12 Ottobre 2018
Immagine decorativa

Il Comune mette a disposizione un container il Fr. Valle "ex discarica" per la raccolta di ramaglie, erbe e similari.

di Venerdì, 13 Aprile 2018
Immagine decorativa

Si informa che il Comune di Valfloriana, con deliberazione di C.C. n. 12 del 29.03.2018, ha istituito il Canone per l'Occupazione di Spazi ed Aree Pubbliche, denominato C.O.S.A.P. a partire dal 1° gennaio 2018. Tale canone sostituisce la Tassa per l'Occupazione di Spazi ed Aree Pubbliche.

Dettagli nella sezione del sito: http://www.comune.valfloriana.tn.it/Aree-tematiche/Tributi/Altre-tasse-e-tributi.

Link utili



link
Immagine decorativa

   Gestisce varie attività di servizio in favore degli Enti associati.

link
Immagine decorativa

Società controllata dai Comuni nata allo scopo di sviluppare un azione coordinata ed integrata sul territorio di Fiemme per la gestione del ciclo integrale dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata.

link
Immagine decorativa

Fanno parte della Magnifica Comunità di Fiemme gli abitanti di undici Comuni: Trodena, Castello, Carano, Daiano, Varena, Cavalese, Tesero, Panchià, Ziano, Predazzo, Moena.

link
Immagine decorativa

Le Comunità sono state istituite con la L.P. 16.06.2006 nr. 3 e s.m. (Norme in materia di governo dell'autonomie del trentino)

link
Immagine decorativa

Il primo servizio integrato per la gestione di beni/rifiuti ingombranti che propone il riutilizzo di oggetti ancora in buone condizioni prevenendo così la produzione dei rifiuti.

link

Visita il sito dell'azienda di promozione turistica dedicato alla Val di Fiemme

Servizi Online

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

Immagine decorativa

Per consultare le informazioni relative all'Imposta Municipale Semplice accedi alla sezione del Comune di Cavalese, ente capofila per la gestione dei Tributi.

Im.I.S.