Home » Comune » Comunicazione

di Giovedì, 13 Giugno 2019

Avviso ai privati proprietari di sentieri oggetto di rispristino

di Giovedì, 18 Luglio 2019

Pensate anche alla sicurezza e alla vostra salute durante il taglio del legname e l’allestimento della legna da ardere?

di Giovedì, 18 Luglio 2019

Tutto quello che bisogna sapere sulle zecche.

di Mercoledì, 06 Febbraio 2019

Approvate con Delibera 2 e 3 dd. 31.01.2019 le nuove tariffe pro anno 2019

di Venerdì, 12 Ottobre 2018

Il Comune mette a disposizione un container il Fr. Valle "ex discarica" per la raccolta di ramaglie, erbe e similari.

di Venerdì, 13 Aprile 2018
di Martedì, 05 Dicembre 2017

Delibera di Consiglio nr. 33 dd. 29.11.2017

di Venerdì, 14 Dicembre 2018

Il bonus Energia  per luce e gas è uno sconto ed un'agevolazione sulle bollette dell'energia elettrica e del gas riservato alle famiglie in condizioni di disagio economico e alle famiglie numerose.

Gestisce varie attività di servizio in favore degli Enti associati.

Società controllata dai Comuni nata allo scopo di sviluppare un azione coordinata ed integrata sul territorio di Fiemme per la gestione del ciclo integrale dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata.

Fanno parte della Magnifica Comunità di Fiemme gli abitanti di undici Comuni: Trodena, Castello, Carano, Daiano, Varena, Cavalese, Tesero, Panchià, Ziano, Predazzo, Moena.

Le Comunità sono state istituite con la L.P. 16.06.2006 nr. 3 e s.m. (Norme in materia di governo dell'autonomie del trentino)

Il primo servizio integrato per la gestione di beni/rifiuti ingombranti che propone il riutilizzo di oggetti ancora in buone condizioni prevenendo così la produzione dei rifiuti.

Visita il sito dell'azienda di promozione turistica dedicato alla Val di Fiemme

Servizi Online

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

Per consultare le informazioni relative all'Imposta Municipale Semplice accedi alla sezione del Comune di Cavalese, ente capofila per la gestione dei Tributi.

Im.I.S.