Home » Comune » Comunicazione

di Venerdì, 10 Gennaio 2020

La sessione forestale 2020 del Comune di Valfloriana è convocata per il giorno mercoledì 15 GENNAIO 2020 ad ore 17.00 nella Sala consiliare presso il Municipio di Casatta

di Venerdì, 10 Gennaio 2020

Tale programma mette a disposizione delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche del territorio, risorse economiche pari a 7 milioni di euro per lo svolgimento di attività sportive gratuite, con l’obiettivo di abbattere le barriere economiche di accesso allo sport e promuovere corretti stili di vita.

di Lunedì, 09 Dicembre 2019

Ad oggi, circa il 20% degli aventi diritto al bonus non ha provveduto ad incassare il bonifico, nonostante l’informazione sia disponibile sul sito dell’ANCI e sia possibile riscuoterlo in qualsiasi ufficio postale;

di Martedì, 01 Ottobre 2019

rilevazione degli scarichi fognari per la rimozione delle fonti di inquinamento nel COMUNE DI VALFLORIANA.

di Giovedì, 18 Luglio 2019

Pensate anche alla sicurezza e alla vostra salute durante il taglio del legname e l’allestimento della legna da ardere?

di Giovedì, 18 Luglio 2019

Tutto quello che bisogna sapere sulle zecche.

di Mercoledì, 06 Febbraio 2019

Approvate con Delibera 2 e 3 dd. 31.01.2019 le nuove tariffe pro anno 2019

di Venerdì, 12 Ottobre 2018

Il Comune mette a disposizione un container il Fr. Valle "ex discarica" per la raccolta di ramaglie, erbe e similari.

di Venerdì, 13 Aprile 2018

Si informa che il Comune di Valfloriana, con deliberazione di C.C. n. 12 del 29.03.2018, ha istituito il Canone per l'Occupazione di Spazi ed Aree Pubbliche, denominato C.O.S.A.P. a partire dal 1° gennaio 2018. Tale canone sostituisce la Tassa per l'Occupazione di Spazi ed Aree Pubbliche.

Dettagli nella sezione del sito: http://www.comune.valfloriana.tn.it/Aree-tematiche/Tributi/Altre-tasse-e-tributi.

Gestisce varie attività di servizio in favore degli Enti associati.

Società controllata dai Comuni nata allo scopo di sviluppare un azione coordinata ed integrata sul territorio di Fiemme per la gestione del ciclo integrale dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata.

Fanno parte della Magnifica Comunità di Fiemme gli abitanti di undici Comuni: Trodena, Castello, Carano, Daiano, Varena, Cavalese, Tesero, Panchià, Ziano, Predazzo, Moena.

Le Comunità sono state istituite con la L.P. 16.06.2006 nr. 3 e s.m. (Norme in materia di governo dell'autonomie del trentino)

Il primo servizio integrato per la gestione di beni/rifiuti ingombranti che propone il riutilizzo di oggetti ancora in buone condizioni prevenendo così la produzione dei rifiuti.

Visita il sito dell'azienda di promozione turistica dedicato alla Val di Fiemme

Servizi Online

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

Per consultare le informazioni relative all'Imposta Municipale Semplice accedi alla sezione del Comune di Cavalese, ente capofila per la gestione dei Tributi.

Im.I.S.