Home » Comune » Comunicazione

di Venerdì, 13 Aprile 2018

Si informa che il Comune di Valfloriana, con deliberazione di C.C. n. 12 del 29.03.2018, ha istituito il Canone per l'Occupazione di Spazi ed Aree Pubbliche, denominato C.O.S.A.P. a partire dal 1° gennaio 2018. Tale canone sostituisce la Tassa per l'Occupazione di Spazi ed Aree Pubbliche.

Dettagli nella sezione del sito: http://www.comune.valfloriana.tn.it/Aree-tematiche/Tributi/Altre-tasse-e-tributi.

di Venerdì, 13 Aprile 2018

di Venerdì, 22 Dicembre 2017

Prendiamo parte al PAES (Piano d'Azione per l'Energia Sostenibile) di Valfloriana

di Martedì, 05 Dicembre 2017

Delibera di Consiglio nr. 33 dd. 29.11.2017

di Martedì, 14 Novembre 2017

Approvato nella seduta di Consiglio dd. 09.11.2017

di Martedì, 14 Novembre 2017

Approvato nella seduta di Consiglio dd. 09.11.2017

Gestisce varie attività di servizio in favore degli Enti associati.

Società controllata dai Comuni nata allo scopo di sviluppare un azione coordinata ed integrata sul territorio di Fiemme per la gestione del ciclo integrale dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata.

Fanno parte della Magnifica Comunità di Fiemme gli abitanti di undici Comuni: Trodena, Castello, Carano, Daiano, Varena, Cavalese, Tesero, Panchià, Ziano, Predazzo, Moena.

Le Comunità sono state istituite con la L.P. 16.06.2006 nr. 3 e s.m. (Norme in materia di governo dell'autonomie del trentino)

Il primo servizio integrato per la gestione di beni/rifiuti ingombranti che propone il riutilizzo di oggetti ancora in buone condizioni prevenendo così la produzione dei rifiuti.

Visita il sito dell'azienda di promozione turistica dedicato alla Val di Fiemme

Servizi Online

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

Per consultare le informazioni relative all'Imposta Municipale Semplice accedi alla sezione del Comune di Cavalese, ente capofila per la gestione dei Tributi.

Im.I.S.